U15 Eccellenza – BEA fermata in trasferta da Area Pro 2020


Mercoledì 8 febbraio l’Under 15 Eccellenza è scesa in campo ospite di Area Pro 2020 per l’ottava giornata del girone di ritorno.

Con la seconda in classifica, BEA riesce a tratti a costruire buone soluzioni, ma da subito si vede che i padroni di casa hanno un altro piglio e riescono a punire i tanti errori tecnici degli Arancioni, mettendo in campo un livello di energia che i chieresi non riescono a contrastare. Le rotazioni di Coach Allisiardi sono corte e, alla lunga, anche questo fa la differenza, con Area Pro che allunga fino al 92-56 finale.

Stiamo attraversando un momento complicato, tra infortuni e qualche acciacco che non ci sta permettendo di avere continuità in palestra – commenta Coach AllisiardiDobbiamo azzerare per ritrovare la giusta serenità per gestire al meglio le partite e gli allenamenti“.

AREA PRO 2020 – BEA CHIERI SSDRL 92-56
Parziali: 24-12, 48-30, 71-43
BEA CHIERI: Milani 9, Borz 6, Giachino 4, Tarantino, Fatai, Destefanis 2, Costanzia, Montanella 6, Obakhavbaye 17, Coltiletti 2, Valentini 2, Di Carlo 8. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Acc. Castelli.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment