Mercoledì 8 febbraio l’Under 15 Eccellenza è scesa in campo ospite di Area Pro 2020 per l’ottava giornata del girone di ritorno.
Con la seconda in classifica, BEA riesce a tratti a costruire buone soluzioni, ma da subito si vede che i padroni di casa hanno un altro piglio e riescono a punire i tanti errori tecnici degli Arancioni, mettendo in campo un livello di energia che i chieresi non riescono a contrastare. Le rotazioni di Coach Allisiardi sono corte e, alla lunga, anche questo fa la differenza, con Area Pro che allunga fino al 92-56 finale.
“Stiamo attraversando un momento complicato, tra infortuni e qualche acciacco che non ci sta permettendo di avere continuità in palestra – commenta Coach Allisiardi – Dobbiamo azzerare per ritrovare la giusta serenità per gestire al meglio le partite e gli allenamenti“.
AREA PRO 2020 – BEA CHIERI SSDRL 92-56
Parziali: 24-12, 48-30, 71-43
BEA CHIERI: Milani 9, Borz 6, Giachino 4, Tarantino, Fatai, Destefanis 2, Costanzia, Montanella 6, Obakhavbaye 17, Coltiletti 2, Valentini 2, Di Carlo 8. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Acc. Castelli.
LEOPARDI PRIDE!